il forum libero a tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
il forum libero a tutti


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Unico problema ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bobbi
utente mediocre
utente mediocre
Bobbi


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 19.12.08
Età : 34

Unico problema ... Empty
MessaggioTitolo: Unico problema ...   Unico problema ... Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 5:18 pm

questo forum secondo me è perfetto ... solo che non è molto popolato, bisognerebbe fare più publicità e iscrivere nuovi utenti e poi si che sarebbe il massimo Razz
Torna in alto Andare in basso
ALESSIOXD
MODERATORE
MODERATORE
ALESSIOXD


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 19.12.08

Unico problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Unico problema ...   Unico problema ... Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:49 pm

Lo penso anch'io , per il momento siamo in pochi...
ma anche se non siamo in tanti mi trovo lo steso bene !
Vedrai che presto si iscriverà sempre più gente e allora si che sarà perfetto Unico problema ... 637637
Torna in alto Andare in basso
ALESSIOXD
MODERATORE
MODERATORE
ALESSIOXD


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 19.12.08

Unico problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Unico problema ...   Unico problema ... Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 11:55 pm

Il problema è che questo è un forum nuovo è ha bisogno di farsi pubblicità per diventare famoso !
Per quanto bello sia non sarà mai popolato senza qualccuno che lo pubblicizzi , per questo RUDI92XD ci ha chiesto di parlare in giro di questo sito ... ha inserito anche un concorso per motivarci a fare pubblicità Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Unico problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Unico problema ...   Unico problema ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unico problema ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
il forum libero a tutti :: AVVISI E AGGIORNAMENTI (PASSARE A GUARDARE SPESSO) :: Consigli per migliorare il forum-
Vai verso: